Crociere Fluviali lungo il DanubioNAVI IN ESCLUSIVA PER IL PUBBLICO ITALIANO Lungo il Danubio potrete ammirare meravigliose località: Partenze: CROCIERA DI CAPODANNO LUNGO IL DANUBIO BLU |
Offerta Coupon Viaggio Crociere Fluviali sul Danubio
Sant’Ambrogio/Immacolata Natale e Capodanno
a bordo della M/n Vivienne****Sup
Offerta Coupon Viaggio Crociere Fluviali sul Danubio Sant’Ambrogio/Immacolata Natale e Capodanno
Le crociere fluviali lungo il corso del Danubioo oltre ad offrire paesaggi meravigliosi ed indimenticabili permettono la visita di incantevoli capitali europee arrivando e sostando con la nave nel cuore delle stesse, in tutta comodità e senza necessità di lunghi e faticosi percorsi in pullman.
In pochi giorni si attraversano paesi diversi, nazioni nel cuore d’Europa differenti per cultura, tradizioni e storia, ma legate dallo scorrere lento di questo fiume che ne ha plasmato il territorio, segnato i confini e contribuito allo sviluppo di queste terre.
La Nave M/n Vivienne****Sup
La Mn Vivienne è dotata di 4 ponti passeggeri; tutte le cabine, comprese Suite e Grand suite, sono esterne doppie con letto matrimoniale costituito da due letti affiancati (separabili su richiesta); sul ponte principale sono dotate di due piccole finestre alte non apribili, sul ponte intermedio standard di finestre panoramiche non apribili, sul ponte intermedio superior e superiore di porta finestra/french balcony.
Le cabine standard misurano 15 mq, sul ponte superiore ci sono 2 suite di 22 mq ed una Grand suite di 30 mq.
Tutte le cabine dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, tv, telefono interno, servizi privati con doccia e phon.
CROCIERE PONTI FESTIVI E MERCATINI DI NATALE
dal 4 all’ 8 dicembre dal 16 al 20 dicembre Vienna, Budapest, Bratislava, Vienna
Crociere di 5 giorni
• Voli di linea a/r dall’Italia
• Trasferimenti A/R aeroporto/porto
• 4 notti a bordo
• Pensione completa come da programma
• Visite incluse in lingua italiana: Vienna, Budapest, Bratislava
Queste crociere Vi permetteranno, in pochi giorni, di toccare 3 diversi paesi con le rispettive splendide capitali: l’Austria, con il fascino imperiale di Vienna; l’Ungheria con Budapest, la perla del Danubio e la Slovacchia con Bratislava ed il suo fascino barocco, il tutto nella magica atmosfera del periodo prenatalizio per un tuffo nei colori, nella tradizione e nei sapori di queste affascinanti città !
CROCIERA DI NATALE
dal 20 al 27 dicembre Vienna, Durnstein, Melk, Bratislava, Budapest
Crociera di 8 giorni
• Voli di linea a/r dall’Italia
• Trasferimenti a/r aeroporto/porto
• 7 notti a bordo
• Pensione completa come da programma
• Visite incluse in lingua italiana: Vienna – Durnstein – Melk – Bratislava – Budapest
Vivere la magia di un Natale navigando lungo il Danubio con un itinerario che oltre a Vienna, Bratislava e Budapest, incantevoli città accomunate dalla posizione su questo splendido fiume, propone anche la meravigliosa valle del Wachau, la più spettacolare delle valli austriache, caratterizzata da una serie di piccole cittadine, che spiccano lungo i pendii delle coste, e da imponenti fortezze che, dall’alto, sembrano vigilare sul corso del fiume.
Dal 2000 questa valle è diventata patrimonio mondiale Unesco ed è stata definita un Gesamtkunstwerk, un’opera d’arte totale e magica, proprio a sottolineare lo stretto legame tra bellezza naturale ed artistica, tra le creazioni dell’uomo e quelle della natura che si uniscono e danno vita, insieme, ad una autentica opera d’arte.
CROCIERA DI CAPODANNO
dal 27 dicembre al 2 gennaio Budapest, Bratislava, Durnstein, Melk, Vienna
Crociera di 7 giorni
• Voli di linea a/r dall’Italia
• Trasferimenti a/r aeroporto/porto
• 6 notti a bordo
• Pensione completa come da programma
• Visite incluse in lingua italiana: Budapest, Bratislava, Durnstein, Melk, Vienna
Un invito a passare insieme gli ultimi giorni dell’anno toccando tre paesi, Ungheria, Slovacchia ed Austria con le loro rispettive capitali, Budapest, Bratislava e Vienna, città dove il fascino della loro storia imperiale si unisce mirabilmente a bellezze architettoniche ed artistiche. Seguendo il corso del Danubio, dopo aver attraversato le città di Budapest e Bratislava, si navigherà lungo la valle del Wachau, patrimonio mondiale Unesco, vera perla naturalistica che offre incantevoli panorami.
L’arrivo del nuovo anno si festeggerà a Vienna, la città del Capodanno per antonomasia.
ESCURSIONI FACOLTATIVE
Oltre alle visite incluse nel programma è possibile effettuare escursioni facoltative di cui forniamo alcune informazioni utili. Sono a numero chiuso e la prenotazione deve essere contestuale alla conferma della crociera. In fase di prenotazione vi invieremo tutte l’elenco delle escursioni facoltative